LEGAL NOTICES

Copyright

Copyright © 2015 LEONARDO TRADE SRL – Titolare brand LIGNIS®. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. I singoli documenti possono contenere differenti indicazioni sul copyright e/o indicazioni proprietarie aggiuntive.

Marchi Registrati

Tutti i marchi registrati relativi ai nomi dei prodotti e alle tecnologie indicati sul presente sito sono marchi registrati di LIGNIS® oppure sono di esclusiva proprietà delle società ad essa affiliate. Ad eccezione di quanto espressamente concesso nella presente sezione (o specificamente a voi per iscritto), né LIGNIS®, né alcuno dei suoi fornitori concedono, espressamente o tacitamente, diritti ad alcun soggetto relativamente a brevetti, copyright, marchi registrati o segreti aziendali. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

Confidenzialità

Determinate aree del presente sito, che presentano restrizioni all’accesso, possono contenere informazioni confidenziali di LIGNIS®. L’accesso da parte di persone non autorizzate e l’uso o la divulgazione non autorizzati delle informazioni confidenziali di LIGNIS® possono costituire una violazione dei diritti di LIGNIS® e sono strettamente vietati. Accedendo alle informazioni confidenziali di LIGNIS®, gli utenti accettano di mantenere tali informazioni confidenziali o, se gli utenti hanno diritto ad utilizzare le informazioni confidenziali di LIGNIS® per i propri clienti, in forza di un contratto, la rete dei propri clienti.

Gli utenti si impegnano altresì a trattare le informazioni confidenziali riservando ad esse un livello di protezione che sia almeno equivalente al livello di protezione che gli utenti riservano alle proprie informazioni aventi il maggior grado di confidenzialità e a divulgare tali informazioni confidenziali ai dipendenti all’interno della propria organizzazione solo sulla base di specifiche esigenze conoscitive e a condizione che tali dipendenti abbiano ricevuto apposite istruzioni e si siano impegnati a non divulgare le informazioni stesse e a non usare le informazioni per qualsiasi scopo non consentito. Gli utenti si impegnano altresì a non alterare, decompilare, disassemblare, effettuare operazioni di reverse engineering su, o modificare alcuna delle informazioni confidenziali che riceveranno.

Qualsiasi domanda, commento, suggerimento o altra informazione inviata a LIGNIS® in risposta al presente sito sarà considerata non confidenziale e LIGNIS® sarà libera di utilizzare, riprodurre, divulgare e distribuire tale informazione e qualsiasi idea ivi contenuta in qualsiasi modo e senza alcuna limitazione.

LIGNIS® invita gli utenti a non inviare informazioni che gli utenti ritengono confidenziali o proprietarie tramite il presente sito. Precisiamo che se gli utenti ci inviano tali informazioni o materiali, LIGNIS® presumerà che essi siano non confidenziali.

Proprietà Intellettuale

Le informazioni contenute nel presente sito, insieme ai materiali ivi inclusi (come, ad esempio, comunicati stampa, fogli illustrativi di dati, descrizioni dei prodotti, immagini e FAQ) sono opere protette da copyright di titolarità di LIGNIS® e/o dei suoi fornitori e sono tutelate ai sensi delle norme e dei trattati Europei e di tutto il mondo in tema copyright degli autori e di diritti connessi al copyright. LIGNIS® concede agli utenti il permesso di copiare tali materiali a condizione che ogni copia: (i) sia realizzata esclusivamente ad uso informativo e non commerciale e non venga in alcun modo modificata, (ii) riporti chiaramente tutte le indicazioni relative al copyright e le altre indicazioni proprietarie, nella medesima forma e con le stesse modalità utilizzate per le originali e (iii) riporti la dichiarazione che i materiali sono utilizzati esclusivamente con il consenso di LIGNIS®. Nessun altro utilizzo delle informazioni è autorizzato.

Qualsiasi software scaricato o prodotto ricevuto dal presente sito è regolato esclusivamente dai termini di licenza relativi al file o al prodotto o i termini dell’accordo di licenza relativi al prodotto originale concesso in licenza dagli utenti e che gli utenti stanno aggiornando. Scaricando tale software o ricevendo tale prodotto, gli utenti si impegnano ad attenersi ai termini della licenza. Qualsiasi riproduzione o ridistribuzione di tale software o prodotto non conforme alla relativa licenza è espressamente vietato dalla legge.

Nessuna delle previsioni contenute nelle presenti note legali dovrà essere interpretata nel senso di attribuire, sulla base di presunzioni, preclusioni o altre operazioni interpretative, qualsiasi licenza o altro diritto relativi a brevetti, marchi o copyright di LIGNIS®, la società LEONARDO TRADE s.r.l. o di qualsiasi terza parte.

Limitazioni di responsabilità

Ci impegniamo al massimo per rendere il presente sito interessante e di agevole utilizzo per gli utenti, ma non possiamo garantire che i nostri utenti troveranno sempre tutti i contenuti di loro gradimento. Gli utenti sono pregati di leggere le presenti Limitazioni di responsabilità attentamente prima di usare il nostro sito.

GLI UTENTI ACCETTANO CHE L’USO DA PARTE LORO DEL PRESENTE SERVIZIO SARA’ A PROPRIO ESCLUSIVO RISCHIO. A CAUSA DEL NUMERO POTENZIALMENTE ELEVATO DI FONTI DI INFORMAZIONI, E I RISCHI E LE INCERTEZZE INTRINSECI ALLA DISTRIBUZIONE ELETTRONICA, POTREBBERO VERIFICARSI RITARDI, MANCATE PRESTAZIONI, IMPRECISIONI O ALTRI PROBLEMI CON TALI INFORMAZIONI. SE GLI UTENTI FANNO AFFIDAMENTO SUL PRESENTE SERVIZIO O SU QUALSIASI MATERIALE RESO DISPONIBILE TRAMITE IL PRESENTE SERVIZIO, LO FANNO A LORO ESCLUSIVO RISCHIO. GLI UTENTI COMPRENDONO DI ESSERE I SOLI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO AL LORO COMPUTER O QUALSIASI PERDITA DI DATI RISULTANTI DA QUALSIASI MATERIALE E/O DATO SCARICATO DA O ALTRIMENTI OTTENUTO TRAMITE LIGNIS®, LEONARDO TRADE s.r.l. O QUALSIASI DEI SUOI AFFILIATI.

IL PRESENTE SERVIZIO VIENE FORNITO AGLI UTENTI “NELLO STATO IN CUI SI TROVA”, CON TUTTI I DIFETTI, E COME DISPONIBILE. LIGNIS®, LEONARDO TRADE s.r.l., TUTTI I SOGGETTI CHE CONTRIBUISCONO AL PRESENTE SITO E I LORO AFFILIATI, AGENTI E LICENZIANTI NON POSSONO GARANTIRE E NON GARANTISCONO L’ASSENZA DI DIFETTI, SIANO ESSI EVIDENTI O LATENTI/OCCULTI, NEL PRESENTE SITO, NELLE INFORMAZIONI O NEL SERVIZIO RESO DISPONIBILE TRAMITE ESSO, L’ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA, L’AGGIORNAMENTO, LA NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZI, LA COMMERCIABILITA’ O L’IDONEITA’ AD UN PARTICOLARE SCOPO DELLE INFORMAZIONI RESE DISPONIBILI TRAMITE IL SITO, NE’ GARANTISCONO CHE IL PRESENTE SITO SARA’ PRIVO DI ERRORI O COSTANTEMENTE DISPONIBILE, O CHE IL SERVIZIO SARA’ PRIVO DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. CON RIFERIMENTO AI DOCUMENTI REPERIBILI SUL PRESENTE SERVER, NE’ LIGNIS®, LEONARDO TRADE s.r.l., NE’ ALCUNO DEI SOGGETTI CHE CONTRIBUSCONO AL PRESENTE SITO O I LORO AFFILIATI, AGENTI E LICENZIANTI, CONCEDONO ALCUNA GARANZIA, SIA ESSA ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITA’ E IDONEITA’ AD UN PARTICOLARE SCOPO, COMPLETEZZA O UTILITA’ DI QUALSIASI INFORMAZIONE, APPARATO, PRODOTTO, PROCESSO DIVULGATI O RELATIVAMENTE A DIFETTI LATENTI/OCCULTI O DICHIARA CHE L’USO DA PARTE DEGLI UTENTI DI TALI ELEMENTI NON VIOLERA’ DIRITTI DI PRIVATIVA DI TERZI. FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO PER FORNIRE INFORMAZIONI UTILI, TUTTAVIA NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE GARANTIRE L’ATTUALITA’, L’ACCURATEZZA O LA QUALITA’ DELLE INFORMAZIONI CHE PUBBLICHIAMO.

IN NESSUN CASO LIGNIS®, LEONARDO TRADE s.r.l., TUTTI I SOGGETTI CHE CONTRIBUSCONO AL PRESENTE SITO E I LORO AFFILIATI, AGENTI E LICENZIANTI, O GLI AFFILIATI, AGENTI O LICENZIANTI DI QUESTI ULTIMI, SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI O DI CHIUNQUE ALTRO PER QUALSIASI DANNO DERIVANTE DALL’USO DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE IN O DEI PRODOTTI VENDUTI TRAMITE IL PRESENTE SITO, INCLUSA, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA RESPONSABILITA’ PER DANNI DI NATURA SANZIONATORIA, PER DANNI SPECIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI O DANNI SIMILI, INCLUSE AD ESEMPIO PERDITE DI PROFITTO, DI OPPORTUNITA’ COMMERCIALI, DI RISPARMI, DI DATI E AZIONI DI TERZE PARTI ANCHE NEL CASO IN CUI SIAMO STATI AVVISATI IN ANTICIPO DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI TALI DANNI (AD ECCEZIONE DEI CASI IN CUI QUANTO SOPRA SIA STATO CAUSATO DA COLPA GRAVE O DOLO DI LIGNIS®. E/O I SUOI AFFILIATI). GLI UTENTI ACCETTANO ALTRESI’ CHE LA RESPONSABILITA’ DI LIGNIS®, LEONARDO TRADE s.r.l. E TUTTI I SOGGETTI CHE CONTRIBUISCONO AL PRESENTE SITO E I LORO AFFILIATI, AGENTI E LICENZIANTI E GLI EVENTUALI AFFILIATI, AGENTI E LICENZIANTI DI QUESTI ULTIMI, DERIVANTE DA QUALSIASI AZIONE LEGALE IN OGNI MODO CONNESSA AL SERVIZIO NON SARA’ SUPERIORE ALL’AMMONTARE PAGATO DAGLI UTENTI DEL SERVIZIO PER L’USO DEL SERVIZIO STESSO. LIGNIS® PUO’, SENZA ESSERVI OBBLIGATA, CONTROLLARE O MODIFICARE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA TERZI SUL PRESENTE SITO. GLI UTENTI, O ALTRE TERZE PARTI, POSSONO DI VOLTA IN VOLTA PUBBLICARE DICHIARAZIONI O INFORMAZIONI SU ALCUNE PARTI DEL PRESENTE SITO. NE’ LIGNIS®, NE’ LEONARDO TRADE s.r.l. CONCEDONO ALCUNA GARANZIA DI ACCURATEZZA, ADEGUATEZZA, LICEITA’, TITOLARITA’ O RELATIVA AD ALTRI ASPETTI IN RELAZIONE A TALI DICHIARAZIONI O INFORMAZIONI. LIGNIS® E LEONARDO TRADE s.r.l. DECLINANO ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITA’ RELATIVA A TALI DICHIARAZIONI EFFETTUATE DA TERZI DERIVANTE DA LEGGI PENALI O CIVILI IN TEMA DI DIFFAMAZIONE, VIOLAZIONE DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE, TUTELA DEI DATI PERSONALI, OSCENITA’ O ALTRI AMBITI DI LEGGE. INOLTRE, IL PRESENTE SITO PUO’ CONTENERE LINK A SITI MANTENUTI DA ALTRE SOCIETA’, PERSONE FISICHE O AGENZIE CHE SONO FORNITI COME AGEVOLAZIONE AGLI UTENTI DEL PRESENTE SITO. TALI SITI NON SONO CONTROLLATI NE’ DA LIGNIS® NE’ DA LEONARDO TRADE s.r.l. E IL LINK AGLI STESSI E’ FORNITO SOLO COME AGEVOLAZIONE. L’INCLUSIONE DI TALI LINK NON COMPORTA ALCUNA APPROVAZIONE E LIGNIS® E LEONARDO TRADE s.r.l. NON SONO RESPONSABILI PER L’ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI PRESENTI SU TALI SITI. INOLTRE, LIGNIS® E LEONARDO TRADE s.r.l. NON CONTROLLANO NE’ MODIFICANO IL CONTENUTO DI TALI SITI DI TERZE PARTI. DI CONSEGUENZA, GLI UTENTI SONO AVVISATI CHE L’ACCESSO AI SITI COLLEGATI A TALI LINK E’ EFFETTUATO A LORO ESCLUSIVO RISCHIO.

Legge applicabile

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per tutto quanto non espressamente previsto in questa sede trova applicazione la legge italiana. Per qualsiasi controversia che potrebbe scaturire circa l’interpretazione, l’esecuzione e la validità dei presenti Termini e Condizioni, sarà competente in via esclusiva il Foro di Pordenone.