QUADRI

Nel 1961, il quadro di Henri Matisse “Il battello”, fu esposto al Museo d’Arte moderna di New York. Solo quarantasette giorni più tardi, e dopo che il quadro era stato visto da più di 116.000 spettatori, ci si accorse che era stato appeso al contrario.

I quadri spesso raccontano storie, eventi, persone… i quadri LIGNIS raccontano sensazioni, derivate dalla loro stessa natura. Un materiale vivo come il legno è in grado, da solo, di creare geometrie e disegni particolari. LIGNIS racconta queste sensazioni aggiungendoci la lavorazione manuale e colore, creando complementi d’arredo dalla forte personalità.

QUI DI SEGUITO PUOI VEDERE TUTTI I QUADRI LIGNIS

Attenzione ai particolari: una confezione speciale

La vera bellezza non sta nell’omologazione a modelli popolari ma nel dettaglio che ci distingue dagli altri. La bellezza è imperfezione, non perfezione.” (Cit. Vincenzo Raucci)

I dettagli che ci distinguono? Tutti, compreso l’imballo.

Presentiamo al meglio i nostri prodotti in un imballo anch’esso realizzato a livello artigianale e personalizzato. Ogni scatola, infatti, viene abbellita con la stessa texture dell’oggetto contenuto. Un qualcosa in più per tutti i nostri clienti.

Un pensiero speciale

Uno stile unico

Quel tocco in più

CONTATTI

Produced and distributed
by Leonardo Trade srl
via Eugenio rigo, 37
33080 Prata di Pordenone (PN) Italy
t. +39 0434 611202
f. +39 0434 603039
info@lignis.it

NEWSLETTER